Hai mai pensato a quanto conta la tua firma?
Destinando il tuo 5×1000 a Itaca cooperativa sociale trasformerai la tua firma in un’esperienza di cura e benessere per le persone con disabilità e disagio psichico che frequentano i nostri servizi e per le loro famiglie.
La tua scelta è libera e permetterà loro di vivere esperienze uniche. Regalerai interventi riabilitativi, attività creative e percorsi di sollievo e autonomia presso le nostre strutture.
Quest’anno Itaca compie 30 anni. Li abbiamo festeggiati con una camminata nel cuore di Romano di Lombardia, sede della cooperativa. E’ stato un momento di festa e di grande relazione.
Regala a queste persone altri 30 anni così!
COS’E’ IL 5X1000
Con la dichiarazione dei redditi puoi destinare il 5xmille dell’IRPEF a sostegno delle organizzazioni non profit.
Questa scelta non comporta una spesa per te perché è una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se specifichi una scelta, la tua quota arriverà alla realtà che vuoi sostenere, altrimenti il tuo 5 per mille rimarrà allo Stato.
COME FARE
Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico,730,CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5Xmille.
Firma e indica il codice fiscale di
ITACA società cooperativa sociale: 02231060167
LA NOSTRA CAMPAGNA 2024
LORO CONTANO SU DI TE
Dietro queste persone ci sono storie, storie che raccontano progetti di vita, che insieme a loro ogni giorno costruiamo dentro i nostri servizi. Dietro queste storie ci sei anche tu con il 5×1000 che hai scelto di destinare loro.
Con la scelta del 5×1000 sostieni un’esperienza dentro i servizi che Itaca ha pensato per loro: attività educative e creative, fisioterapia, pomeriggi di sollievo, intere giornate di sollievo.